MEDICI PALLIATIVISTI
La FONDAZIONE CASTELLINI ONLUS cerca medici da inserire nella propria équipe multiprofessionale di cure palliative. Il contratto di lavoro può essere o full Time a tempo indeterminato o collaborazione a libera professione (Partita IVA) in base alla preferenza del candidato.
E’ richiesta la specializzazione in una delle discipline riconosciute equipollenti alle Cure Palliative ai sensi del D.M.S. 28/3/2013, decreto istitutivo della disciplina a selezione ed integrativo ai D.M. 30/1/1998 e DM 31/1/1998 e ss.mm.i o Medici in possesso della certificazione regionale prevista dalla Legge 27/12/2013, n. 147 e dal D.M. 4/6/2015 e s.m.i.
L’ambito di intervento è quello delle cure palliative, è quindi prerequisito indispensabile una forte propensione alla presa in carico globale del paziente e della sua famiglia, in un’ottica di supporto tecnico di alta qualità associato ad elevate competenze comunicative e relazionali. E’ gradita una pregressa esperienza nell’ambito delle Cure Palliative. E’ necessario possedere la patente B ed essere automuniti.
Se siete interessati a questa opportunità di lavoro, dopo aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 196/2003 e Reg. EU . 679/2016, inviate il vostro curriculum vitae unitamente all’informativa compilata in ogni sua parte