RSA – RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE

La Residenza Sanitaria Assistenziale offre agli Ospiti, non autosufficienti e non gestibili a domicilio, assistenza medica e infermieristica continuativa sulle 24 ore e, durante l’arco della giornata, assistenza riabilitativa e socio-assistenziale, tra loro integrate secondo Piani Assistenziali Individualizzati, nel rispetto della metodologia di lavoro fondata sulla centralità dell’Ospite.

Obiettivo primario è il raggiungimento e il mantenimento del miglior livello possibile della qualità di vita.

Per conoscere in dettaglio tutti i servizi e le attività erogate in RSA, vi invitiamo a consultare la carta dei servizi disponibile su questo sito.